Chi siamo

Buongiorno e grazie per il tempo dedicato a conoscere i miei ragdoll.

Probabilmente dovuto alla vita in campagna, ho sempre vissuto a contatto con i più svariati tipi di animali e la passione per i gatti è nata che è ero piccola, mentre per i ragdoll nasce a inizio anni 2000 quando mia sorella acquistò il primo ragdoll.

I primi ragdoll li acquistai in Olanda da Tajeschidolls e Amulet importando linee americane importanti come Ragnarok e Tuftytoes, oltre che importanti rare tanto da avere Raggedy Ann Josephine in 7 generazione!

Fin da subito ho allevato ragdolls in varie colorazione, tortie compreso, solo negli ultimi anni ho aggiunto la colorazione lilac.

Le colorazioni Solid e Mink fin da subito hanno fatto breccia nel mio cuore, tanto da combattere per poterli registrare presso un LO Ministeriale italiano creando un precedente che ha permesso poi a tutti di poterli registrare, tutto quanto grazie ad ANFI.

Col tempo la passione per gli animali si è ampliata nel campo olistico per poterli curare secondo natura in totale armonia con la loro energia, così ho iniziato il percorso di Reiki per trattare gli animali.

La filosofia di allevamento è qualità piuttosto che quantità e di conseguenza non sempre sono disponibili cuccioli, per informazioni disponibilità clicca qui

I riproduttori sono tutti testati HCM/PKD negativi e PG free.